| |
| CITAZIONE (calypso2 @ 7/11/2009, 01:44) CITAZIONE (bettytrans @ 6/11/2009, 22:53) si ma visto che non mi attraggono neppure i gay....ne ho diciamo un infarinatura generale.....ne ho conosciuti di troppi tipi anche se i due gruppi principali restano quelli.... Stasera un amico mi ha chiesto come possa fare un quindicenne diverso a percepirsi come gay o trans. Ha strumenti per capire? La distinzione sta solo nel fatto che una trans si sente donna e lui no? Mi pare un terreno minato e confuso. Almeno in età adolescenziale. Non sono stata in grado di fornirgli una risposta chiara. bè le confsioni te le genera la società ed in genere arrivano con la pubertà..c'è stato un punto in cui ho pensato di poter essere gay e li ho pure frequentati per breve tempo,ma mi sono subito resa conto di essere diversissima sotto molti aspetti....cmq se può aiutare il tuo amico ti dirò che una trans ha la percezione netta fin dai primi anni di vita....poi subentrano ben altri fattori..... ripeto già l'età adolescenziale è un periodo cmq di confusione e scoperta per tutti...quindi almeno la confusione può essere un fatto normale...al massimo per noi la confusione oltre che doppia può generare profondo sconforto... cmq sia gli auguro di trovare la sua strada e perseguirla con determinazione...  il mio motto : vivi e lascia vivere.....chi non impedisce a tutti gli esseri viventi di vivere e morire con dignità..... |
| | |