Popolo Sardo

Reply
Marrazzo.
view post Posted on 11/12/2009, 01:05Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

http://www.azionetrans.it/rassegnastampaCIG_agosto_05.html
Il tenente Mario Siclari ebbe definitivamente chiara la sua «impresentabilità come uomo» il 5 gennaio del 2000, a Milano, mentre nella chiesa di Sant'Andrea, dove da bambino aveva fatto la prima comunione e ricevuto la cresima, dava l'addio a suo padre, Bruno Siclari, il primo procuratore antimafia d'Italia, morto all'età di 74 anni. A rendere omaggio al magistrato che aveva indagato sulla loggia P2, sul crac del Banco Ambrosiano, sulla banda di Francis Turatello e che da procuratore generale della Corte d'appello di Palermo aveva visto morire nelle stragi di Capaci e di via D'Amelio i colleghi Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, erano schierate le massime autorità giudiziarie, da Gian Carlo Caselli a Gerardo D'Ambrosio. «Alla fine delle esequie sfilarono tutti davanti al nostro banco. Ma nessuno, dico nessuno, osò porgermi le condoglianze. Stringevano la mano a mia mamma, a mio fratello, a mia sorella. Arrivati a me, tornavano sui loro passi. Come se non mi vedessero. Lì capii che non avevo diritto nemmeno al dolore di figlio».................................

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 01:08Quote

bettytrans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:20

da trans non hai diritti ...devi dire grazie se non ti eliminano fisicamente...tutto qua...

il mio motto : vivi e lascia vivere.....chi non impedisce a tutti gli esseri viventi di vivere e morire con dignità.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 11:52Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:18

La cosa peggiore comunque, resta l'ipocrisia.

In piazza condannano, evitano, discriminano, di notte vanno a cercare.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/12/2009, 21:43Quote

bettytrans

CITAZIONE (alessandra riva @ 11/12/2009, 11:52)
La cosa peggiore comunque, resta l'ipocrisia.

In piazza condannano, evitano, discriminano, di notte vanno a cercare.

quelli ci penso io a discriminarli...eh no...troppo comodo....non gli do manco un bicchiere d'acqua sporca....la chiedano alla mogliettina o al parroco che gli fa la messa ogni domenica....

il mio motto : vivi e lascia vivere.....chi non impedisce a tutti gli esseri viventi di vivere e morire con dignità.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:10Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:03

Il silenzio che è sceso sul caso marrazzo è veramente assordante...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 12/12/2009, 14:34Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 21:18

pari a quello sul caso di Stefano Cucchi

Sembra che in Francia abbiano arrestato, con una scusa banale, una delle amiche di Marrazzo e Brenda.

Si apprestava a rilasciare un intervista.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/12/2009, 20:41Quote

bettytrans

infatti...i due casi gettano più di un ombra inquietante sulla " benemerita"....e lasciano ipotizzare ben più di sole 4 mele marce....

P_MSG P_EMAIL Top
996 replies since 24/10/2009, 11:59

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here